CERVIA – A Cervia campionati nazionali Csen di ginnastica artistica.
Erano 12 le ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno ad essersi qualificate per questi campionati italiani, molte delle quali alla prima esperienza nazionale . Nonostante l’emozione, le ginnaste hanno affrontato la gara con grinta e determinazione, ottenendo ottimi risultati.
Ad aprire le danze nel migliore dei modi è stata Alessia Marcelli, 12 anni, che con una gara perfetta è giunta al terzo posto assoluto nella specialità ,contro più di 80 avversarie.
Bravissima anche se un po’ sfortunata la piccola Naike Venturi,9 anni, che, sempre nel livello specialità, è andata vicinissima al podio: 5° posto nella classifica assoluta,3° posto al corpo libero e 4° al volteggio.
Ottima le prove delle ginnaste piu’ giovani:9° posto per Anna Marcelli, 8 anni, 10° per Elena Carlettini e 12° per Mia Fontanelli Corbini(8 anni).
Bravissime anche le altre compagne di squadra che hanno concluso la gara vicinissime alle prime posizioni: Caterina Rossi, Giulia Barbafieri,Linda Corsi e la squadra composta da Matilde Bentivoglio, Elisa Vannetti, Ambra Conti e Benedetta Campomori.
Grande soddisfazione per i tecnici Claudia Salvadore ,Serena Sabato, Irene Cambri e Azzurra Terminali e per il direttivo per questi nuovi ottimi risultati che arrivano quasi al termine di un lungo anno agonistico e che premiano un paziente lavoro.