FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato un avviso per l’assunzione a tempo determinato, per un periodo di quattro mesi, orario pieno 36 ore settimanali, di un lavoratore nel profilo professionale di esecutore Tecnico (Categoria B Pos. Econ. B1) per far fronte a particolari esigenze del Servizio cimitero comunale.
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego e del diploma della scuola dell’obbligo.
I candidati saranno sottoposti dall’Amministrazione comunale ad una prova pratica attitudinale relativa alle mansioni attinenti alle attività cimiteriali e descritte nell’avviso di selezione.
Le domande di partecipazione, da redigere su apposito modello allegato all’avviso, dovranno pervenire al Centro per l’Impiego di Follonica entro e non oltre il 18 maggio 2017 con le seguenti modalità:
– presentazione diretta d parte del candidato negli orari di apertura al pubblico, oppure allegando fotocopia del documento di riconoscimento;
– tramite fax al numero 0566.55130
– a mezzo raccomandata r/r indirizzata a Centro per l’Impiego do Follonica – via Nenni, 2 – 58022 Follonica (non farà fede il timbro postale).
Non saranno ritenute valide le domande pervenute al Comune di Follonica
L’ avviso pubblico suddetto e il modello della domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili sul sito istituzionale www.comune.follonica.gr.it alla sezione Concorsi.