GROSSETO – È partita la Coppa Primavera di calcio a 7 Over 35 targata Csen. Il torneo primaverile, che quest’anno tocca la sua seconda edizione, è stato fortemente voluto dal comitato provinciale Csen di Grosseto e si svolge nell’impianto sportivo in erba sintetica della Cittadella dello Studente.
Sei le formazioni ai nastri di partenza di questa competizione che farà da antipasto per i tornei estivi che si svolgeranno nell’impianto della Cittadella: Amatori Grosseto, Veterani Sportivi, La Stecca, Old Lions, Panificio Arzilli, Realmente Scarsi. Venticinque reti segnate nella prima giornata del torneo che ha visto subito La Stecca, Veterani Sportivi e Realmente Scarsi fare la voce grossa nel primo incontro.
La Stecca ha rifilato ben otto reti (8-1 il risultato finale) agli Old Lions. Una partita a senso unico, con i “vecchi leoni” che sono apparsi fuori forma rispetto al campionato da poco concluso. La Stecca si è dimostrata superiore in ogni reparto, così come i Realmente Scarsi che hanno vinto 6-1 contro un Panificio Arzilli che è rimasto in partita per pochi minuti, per poi essere travolti da Corcione (4 gol) e compagni. Goleada anche tra Veterani Sportivi e Amatori Grosseto, con quest’ultimi sconfitti per 6-3 in una sfida che ha visto ancora protagonista Spampani, autore di tre reti.