GROSSETO – Sarà assegnato domenica 7 maggio, dopo la disputa di gara-3 alla pista Armeni, il settimo posto del campionato under 17. In gara-2 il Circolo Pattinatori Grosseto, vittorioso in gara-1, è stato beffato dal Follonica B (2-1) all’ultimo minuto.
Avanti con un gran gol di Alessandro Bardini, i biancorossi di Filippo La Spina, che hanno disputato una gran bella partita e recriminano per aver sbagliato una punizione di prima e ben sei ghiotte occasioni davanti al portiere.
Cp Grosseto Under 17: Bruni, Tincani; Angeloni, Lorenzo Biancucci, Bardini, Blu Burroni, Alfieri, Finamore, Leopizzi. All. La Spina
La formazione under 13 chiude invece la stagione con una sconfitta in volata contro il Follonica B (3-2), dopo aver disputato una gara strepitosa, per continuità e intelligenza, proseguendo la strada tracciata nel torneo della Liberazione. Dopo essere andati al riposo in vantaggio per 1-0 i biancorossi grossetani allenati da Marco Mantovani hanno replicato al pareggio degli azzurri di Polverini e solo nel finale sono stati raggiunti e superati ad un minuto dalla fine.
Cp Under 13: Masetti, Matteo Mantovani, Santoni, Luca Mantovani, Cardi, Tognarini, Giusti, Lumi Burroni.
All. Marco Mantovani.