TALAMONE – Centinaia di atleti partecipanti alle manifestazioni sportive che si sono svolte in questi giorni a Talamone, promosse ed organizzate dalla proloco. Per l’evento “ColorRun”, una passeggiata amatoriale, ben 200 i presenti, alla corsa, che si è snodata per il Paese, con percorso lungo le vie della Marina, Via Nizza , Via Mayer, Via Garibaldi ed arrivo in Piazza IV novembre.
Alla “Gran fondo Terre di Maremma”, del primo di maggio, corsa in bicicletta hanno partecipato oltre 300 concorrenti, sempre con partenza ed arrivo a Talamone, la suggestione agli appassionati della bici da cross è stata data dal percorso allestito all’interno del Parco Regionale della Maremma. Nel corso degli eventi è stata effettuata una raccolta fondi pro CRI di Talamone ed Orbetello. Soddisfatti del successo della due giorni sportiva i dirigenti della proloco talamonese.
Queste manifestazoni commenta l’assessore comunale Stefano Covitto patrocinate dall’amministrazione municipale hanno il risultato doppio, promozione sportiva, ma anche valorizzazione dei nostri bellissimi posti. Alle premiazioni finali sono intervenute le autorità comunali e cittadini ed il presidente della provincia Vivarelli Colonna.