SORANO – Iniziata oggi, sabato, la tradizionale Festa di Primavera entra nel vivo domani, domenica, con la II edizione della Motopasseggiata degli Etruschi.
Alle 9 raduno e iscrizioni in piazza del Municipio, alle 11 partenza con itinerario Sorano-Selvena-Castellazzara-San Quirico-Sorano. L’arrivo è previsto, sempre in piazza del Municipio attorno alle 12 e 3O. Dale 13 e fino alle 17 esposizione delle moto.
Dalle 22 spettacolo musicale con Hardpop (pop e rock). Lunedì, sempre alle 22, ancora musica con The italian job, martedì 25 aprile alle ore 8 e 30 trekking guidato “Around Sorano” con i Custodi delle Vie Cave e alle 22 musica popolare italiana con “Pane e birra”.
Fra le iniziative collaterali il mercatino “Sorano in fiera”, in piazza Busatti e lo stand gastronomico aperto a pranzo e a cena con i prodotti tipici locali. La Festa di Primavera organizzata dall’associazione Giovani Capaccioli sotto la guida del suo presidente Giorgio Calistri e grazie all’impegno di tanti giovani, vivrà poi un secondo tempo dal 29 aprile al 1 maggio. Il mercatino resterà aperto ininterrottamente fino al 1 maggio.