GROSSETO – Convocato il consiglio comunale per giovedì 20 aprile alle 14 nella sala consiliare in piazza Duomo 1, al primo piano. I lavori del Consiglio possono essere seguiti anche in diretta streaming dal sito dell’ente (stream.comune.grosseto.it).
Questo l’ordine del giorno:
- Fondazione Grosseto Cultura. Rinnovo convenzione.
- Costituzione della Istituzione “Le Mura”, ai sensi dell’art. 114 del D. Lgs. 18/08/2000 n. 267 come modificato e integrato dal D. Lgs. 126/2014, ed approvazione del relativo Regolamento.
- Nuovo Regolamento di Manomissione di Suolo Pubblico – Approvazione.
- Acquisizione al patrimonio indisponibile dell’Amministrazione Comunale di Grosseto di una porzione di terreno in loc.tà ‘Podere Benelli’ nel Capoluogo. Approvazione.
- Regolamento per la gestione del demanio marittimo. Abrogazione e approvazione nuovo testo.
- Regolamento per la concessione delle aree destinate alle Attività dello Spettacolo Viaggiante approvato con Delibera C.C. n. 38 del 25/03/2010 – Aggiornamento e modifiche.
- Approvazione convenzione con l’Ente Parco della Maremma per la gestione del parcheggio a Marina di Alberese – Affidamento pluriennale per cinque anni stagioni 2017-2021.
- Mozione “Declaratoria di inefficacia ex artt. 121 e 122 CPA del contratto di servizio per la gestione integrata dei rifiuti nell’ATO Toscana Sud”, presentata dalle consigliere Amore e Pisani (Movimento 5 Stelle).
- Ordine del giorno in merito alla realizzazione di interventi urgenti di adeguamento e messa in sicurezza della variante “Aurelia” a sud della città di Grosseto, presentato dai capigruppo consiliari di maggioranza.
- Ordine del giorno per lo stanziamento di idonee risorse finanziarie necessarie alla messa in sicurezza e ammodernamento del tracciato della statale Aurelia, presentato dalla consigliera Pisani (Movimento 5 Stelle).
- Art. 61 del vigente regolamento del Consiglio Comunale – Mozioni e odg. – Informazione al Consiglio su provvedimenti assunti.