GROSSETO – Calcio Shop e Old Lions sono le finaliste della Coppa Italia di calcio a 7 over 35 Csen.
Le due formazioni hanno avuto la meglio nelle rispettive semifinali dei Veterani Sportivi e de La Stecca, ribaltando i pronostici che davano le due formazioni partire con gli sfavori del caso contro due formazioni accreditate per portarsi a casa il trofeo.
Il Calcio Shop supera i Veterani Sportivi per 6-4 grazie ad una prestazione a dir poco perfetta. Gara equilibrata, con due formazioni che hanno messo in mostra tutte le proprie qualità, ed un gioco a tratti spumeggiante. Ad avere la meglio è stato il Calcio Shop che ha tenuto duro nel finale contro il rientro dei Veterani Sportivi, mantenendo quei due gol di vantaggio utili per approdare alla finale di coppa. Successo anche per gli Old Lions, che però devo attendere i calci di rigore per avere la meglio de La Stecca. La sfida infatti, terminata sul 3-3 ai tempi regolamentari, ha visto prevalere i “vecchi leoni” dal dischetto per un risultato finale di 8-6.
La finale della Coppa Italia di calcio a 7 over 35 Csen si giocherà quindi il 13 aprile alle 20.30. A contendersi il trofeo saranno Calcio Shiop e Old Lions. La Coppa Disciplina è stata vinta dal Panificio Arzilli.