GAVORRANO – È stato eletto il nuovo consiglio direttivo dell’associazione dei donatori di sangue Avis Gavorrano-Scarlino in occasione dell’assemblea annuale, lo scorso 12 marzo.
Alla presenza di un folto pubblico di associati alla sede dell’associazione di Gavorrano, è stata esposta la relazione morale del presidente, il bilancio da parte dell’amministratore e la relazione dei sindaci revisori.
Al termine di un’interessante discussione inerente a molte tematiche relative al mondo del volontariato, si è provveduto poi alla votazione per il rinnovo dei componenti il consiglio direttivo e quello dei sindaci revisori.
Il nuovo consiglio direttivo, in carica per il prossimo quadriennio 2017-2020, è composto dai seguenti quindici soci eletti: Alessandro Battaglini, Alvaro Bonelli, Juliane Busch, Moni Campolongo, Alessandro Ciacci, Lara Dall’Acqua, Renzo Duranti, Fabio Fedeli, Andrea Fois, Piero Gasperini, Marco Martini, Roberto Musetti, Giovanni Signori, Emilia Tosatti e Manuele Turrini.
Per i sindaci revisori sono stati nominati Lidio Arnaldi, Paolo Lorenzi e Steno Santini.
Il nuovo consiglio direttivo si metterà subito al lavoro in previsione dell’assemblea provinciale. Infatti, i componenti eletti si riuniranno in giovedì 16 marzo per eleggere le cariche del presidente, del vice presidente, dell’amministratore e del segretario.