BAGNO DI GAVORRANO – Sedicesima vittoria in campionato per il Gavorrano, sempre più proiettato verso il sogno della promozione diretta. I minerari fanno fuori anche la Fezzanese con un 2-1 pesante e combattuto, con gli avversari tutt’altro che arrendevoli.
Primo tempo movimentato, coi locali due volte in avanti: prima perla di Moscati al 19′, poi botta di Marianeschi su cross di Ropolo poco prima del riposo; nel mezzo, al 25′, il temporaneo pareggio degli ospiti con De Martino su respinta di Salvalaggio. Nella ripresa la Fezzanese si fa più insidiosa sfiorando anche il pareggio con bolide a lambire la traversa, ma la difesa rossoblù resiste. Nel finale, tentativi di Morelli e Boccardi di blindare il risultato, che prò non cambia più.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Cretella, Salvadori, Bruni, Matteo L. (Morelli), Marianeschi, Brega, Lombardi (Zaccaria), Moscati (Boccardi). A disposizione: Di Iorio, Alagia, Baldassarri, Janni, Rubechini, Tostelli. All. Bonuccelli.
FEZZANESE: Novarino, Ferri, Pondaco, Prateschi, De Filippi, De Martino, Cragno (Cupini), Grasselli, Veratti, Simeoni (Lorieri), Lamioni. A disposizione: Otranto, Viscardi, Bugliani, Cito, Del Vigo, Sgarra, Baudi. All. Pierini.
ARBITRO: Di Paolo di Chieti; assistenti Ricciardi di Ancona e Traini di Ascoli Piceno.
MARCATORI: 19′ Moscati, 25′ De Martino, 42′ Marianeschi.
NOTE: ammoniti Brega, Pondaco; recupero 0’+4′.