BAGNO DI GAVORRANO – E’ una Fezzanese affamata di punti salvezza il prossimo ostacolo del Gavorrano, battistrada in fuga nel girone E di serie D. Impegno da prendere con le molle quindi per i minerari, che cercheranno di mantenere inalterato il vantaggio dall’inseguitrice Massese. Qualche problema di formazione per il tecnico Bonuccelli che dovrà fare a meno di Conti, vittima di uno stiramento al collaterale, e Rubechini a causa dell’edema al collo del piede: per entrambi ancora una ventina di giorni di stop.
Il tecnico rossoblù analizza così la gara di domani: “Dobbiamo partire decisi per sbloccare il risultato quanto prima. Domani vogliamo i tre punti per continuare nel nostro cammino. Loro sono bravi a chiudersi; è da tre settimane che hanno cambiato allenatore e in parte si sono visti i benefici. A noi mancherà una pedina importante come Conti, ma sono sicuro che chi scenderà in campo non lo farà rimpiangere”.
Questi i venti convocati: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia.