FOLLONICA – Successo delle manifestazioni di carnevale a Follonica. Al Casello Idraulico dopo la bella esposizione di quadri dei pittori dell’associazione Golfo del Sole del presidente Manlio Micheloni ci sono, fino al 26 febbraio, due interessanti esposizioni.
La prima riguarda la mostra storica fotografica relativa ai protagonisti delle 50 edizioni del carnevale che suscita ricordi ed emozioni ai numerosi visitatori. La seconda è quella dei lavori e delle maschere in carta pesta degli alunni delle scuole dell’Infanzia ed elementari di Cassarello e via Gorizia, apprezzata e ammirata da piccoli e grandi.
Giovedì 23 febbraio, nel pomeriggio, saranno festeggiati anziani, familiari ed operatori della Colona Marina di Levante. Venerdì 24 il carnevale va a trovare, sempre di pomeriggio i diversamente abili del centro diurno La Ginestra nel cuore del Rione Cassarello.
Sabato a partire dell ore 15,30 grande festa mascherata per i bambini nel parcheggio davanti al Bricolarge di via Aurelia antica, alla zona industriale.