GROSSETO – Rita Gozzi è stata confermata, all’unanimità, presidente della sezione di Grosseto dell’Unione nazionale dei Veterani dello sport. Per la presidentessa è il terzo mandato alla guida dell’Unvs.
E’ stato deciso nell’assemblea ordinaria dei soci della sezione Umberto Ciabatti riunita per rinnovare le cariche del quadriennio sportivo 2017-2020. Dopo la relazione del presidente uscente è stato approvato a larga maggioranza il bilancio consuntivo e sono stati inseriti all’interno del nuovo consiglio direttivo Luciano Petri, Frido Rocchi e Giuseppe Termini.
Rita Gozzi e Giuseppe Termini sono stati poi nominati come delegati nazionali all’assemblea nazionale elettiva, dal 23 al 26 marzo a Chianciano Terme. Confermata anche l’organizzazione della Festa del Veterano e atleta dell’anno e della 24esima edizione del torneo Ciabatti, rispettivamente il 21 e il 28 maggio.
Poi è stato eletto il nuovo consiglio direttivo. Con Rita Gozzi ci sono il presidente onorario Nella Migliorini, il vicepresidente vicario Pierluigi Armellini, il segretario Luciano Petri, il tesoriere Guido Borsetti, i consiglieri Benito Caridi, Giovanni Grandinetti, Frido Rocchi e Giuseppe Termini. Il collegio dei sindaci revisori è formato dal presidente Andrea Malentacchi e dai consiglieri Paolo Landi e Frido Rocchi. Il tesseramento anche per il 2017 è fissato in 20 euro, che può essere saldata tramite i vari consiglieri.