FOLLONICA – Oggi è stato pubblicato, nell’albo on line dei Comuni di Follonica e Castiglione della Pescaia, l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di Istruttore di Vigilanza cat. C. Sarà formata una graduatoria unica, dalla quale i due Comuni attingeranno in totale 21 Istruttori di vigilanza(il Comune di Follonica ne assumerà 10, mentre il Comune di Castiglione della Pescaia ne assumerà 11), assunti dal 10 aprile al 9 ottobre 2017.
La graduatoria resterà in vigore per due anni,.
Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Follonica (GR), pena l’esclusione, entro il 06.03.2017.
Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria II grado (diploma quinquennale di Scuola media superiore).
La prova di esame sarà una prova scritta con compilazione di quiz a risposta multipla.
I soggetti che supereranno la prova, saranno chiamati in ordine di posizione e esprimeranno la preferenza sul Comune in cui prestare servizio.
Per verificare tutti i requisiti di ammissione, le materie della prova di esame, le modalità di svolgimento della prova stessa, le valutazioni e la formazione della graduatoria, è necessario scaricare l’avviso (www.comune.follonica.gr.it).
. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE (nuova modalità)
Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione sottoscritta, pena l’esclusione automatica, e redatta compilando il modulo presente nel sito internet del Comune di Follonica al seguente link http://www.comune.follonica.gr.it/concorsi .
Terminata la compilazione verrà generato un file da stampare, sottoscrivere e inviare, allegando copia del documento di identità, al Comune di Follonica – U.O.C. Risorse Umane Largo Cavallotti, 1 – 58022 Follonica (GR), utilizzando le seguenti modalità:
Posta Elettronica Certificata (PEC): la domanda, corredata da curriculum e documento d’identità, sottoscritta con firma digitale dovrà essere inviata all’indirizzo pec follonica@postacert.toscana.it indicando come oggetto: “Selezione tempo determinato Istruttore di Vigilanza cat. C”; qualora il candidato non disponesse della firma digitale i documenti cartacei dovranno essere sottoscritti dal candidato ed allegati alla PEC in formato pdf;
raccomandata con ricevuta di ritorno: Sulla busta il candidato dovrà esplicitamente apporre la dicitura: “Selezione tempo determinato Istruttore di Vigilanza cat. C”. Non saranno in ogni caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il temine perentorio indicato di seguito;
consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Follonica sito in Largo Cavallotti n. 1 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 – martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00.