GROSSETO – La Maremma Boxe parteciperà domenica 19 febbraio alla quarta fase del campionato toscano di light boxe. Il team di Alessandro Scapecchi e della figlia Gessica, coadiuvato dal maestro Alessandro Buccolieri della palestra Singha, vedrà in azione Stefano Angelini, Carlo Crimi, Luca Gargano, Luca Santimaria, Matteo Spaventi, Michelle Niccoli, Alessandro Damiano.
Quest’anno la società grossetana potrebbe avere la possibilità di organizzare le finali nazionali. Molto dipenderà dalla Federazione ma soprattutto Scapecchi spera nella conferma dei suoi allievi che stanno comportandosi egregiamente in queste prime fasi del campionato toscano. Soltanto i primi potranno partecipare alle finali.
Alle ore 10 di domenica 19 febbraio, in via Cere 10 ala palestra Singha, inizieranno le operazioni di peso e sorteggi, per iniziare le gare alle 11,30 fino al tardo pomeriggio.
Tanti incontri sulla distanza delle tre riprese da un minuto, per deliziare il pubblico grossetano con la nuova disciplina amatoriale della Federazione Pugilistica Italiana.