VICARELLO – Nel campionato under 14 di volley le ragazze della Live Life allenate da Baricci tornano dalla trasferta di Vicarello con i tre punti.
Si è trattata di una gara non proprio lineare da parte della squadra grossetana, ma tutto sommato le ragazze hanno dimostrato grinta e voglia di vincere recuperando per due volte un punteggio già segnato. Nel primo set Baricci si affida dal primo minuto, al sestetto composto da Fanciulli, Biagioli, Corridori, Fasulo, Fanciulli e Foderi e non c’è scampo per il Vicarello: 13 a 25. Nel secondo set, ,ister Baricci inserisce la seconda squadra e la situazione cambia drasticamente, infatti il Vicarello si fa sotto andando in vantaggio di 9 punti (22-13) fino a che il set viene ripreso con in campo Fasulo, Corridori e Biagioli.
Terzo set fotocopia del secondo ,ma il recupero non riesce. Nel quarto parziale cambia storia e con una Corridori superstar il finale è 6-25. Da sottolineare anche l’ingresso in campo delle atlete dalla panchina che si sono ben comportate.
Le ragazze in campo: Barbacci, Biadi, Biagioli, Campanale, Corridori, Fanciulli, Fasulo, Foderi, Ignirri e Repici. Prossimo appuntamento domenica 19 in casa contro l’Elba Volley.