BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
BDL CORREGGIO HOCKEY: D.Nadini, A.Scuccato, A.Malagoli, R.Castanheira, G.Maniero, N.Barbieri, A.Bonucchi, E.Zucchiatti, F.Errico, M.Saitta. All. M.Barbieri.
ARBITRI: Ferrari F. – Bonuccelli G.
ESPULSI ST: R.Castanheira (B), R.Castanheira (B).
MARCATORI PT: 6:21 A.Malagoli (B), 10:28 Marinho (A), 10:39 A.Malagoli (B), 16:03 R.Castanheira (B), 22:16 (Pun) A.Malagoli (B), 22:33 Marinho (A), 23:22 D.Banini (A).
MARCATORI ST: 7:04 M.Rodriguez (A), 17:56 A.Malagoli (B), 19:20 M.Rodriguez (A), 24:08 A.Malagoli (B).
FOLLONICA – Brutto e inatteso scivolone per Banca Cras Follonica, che cade in casa contro il Correggio per 6-5 dopo un match incertissimo.
Si sapeva che per i biancazzurri era un match complicato, molto più di quanto diceva la classifica, considerando che gli ospiti emiliani sono molto più forti fuori casa che davanti al pubblico amico, ma la battuta d’arresto è comunque pesantissima in ottica playoff. Malagoli è l’autentico ammazza Follonica: va in rete ben cinque volte, la prima al 6′ portando in vantaggio gli ospiti. Marinho pareggia, poi ancora Malagoli, Castanheira e di nuovo Malagoli permettono al Correggio di scappare. Prima dell’intervallo, però, ancora Marinho e Banini riaprono il match: 3-4.
Mario Rodriguez torna al gol al 7′ della ripresa e per Banca Cras il peggio sembra passato, ma gli attacchi maremmani non trovano la rete, mentre il solito Malagoli al 18′ riporta avanti il Coreggio. Mario Rodriguez pareggia quasi subito, ma gli attacchi di Banca Cras sono confusi e a 52 secondi dalla fine Malagoli, chi se non lui, chiude i conti. Per Banca Cras un ko amarissimo.