GROSSETO – Torna alla vittoria la formazione under 15 del Circolo Pattinatori che travolge il Prato sulla pista di via Mercurio (13-2). I ragazzi di Marco Ciupi, nonostante un paio di assenze, hanno disputato una gara gagliarda, condotta dall’inizio alla fine, caratterizzata da ottime giocate. La prima frazione si è chiusa sul 6-0. Il tecnico ha approfittato per dare spazio a tutti i ragazzi: i portieri Ciupi e Tincani hanno disputato un tempo a testa e si è registrato il positivo esordio di Eugenio Piccioni. In evidenza Guido Rossi e Lorenzo Alfieri, bomber della squadra con 6 e 4 segnature.
Cp Grosseto under 15: R. Ciupi, Tincani; Rossi (6), Bigliazzi, Alfieri (4), B. Burroni (1), Casaburi (2), Piccioni. All. Marco Ciupi.
Disco rosso per il team under 13, battuto in casa (6-0 il finale) dal Forte dei Marmi. La squadra allenata da Marco Mantovani ha sofferto la maggiore tecnica degli avversari, avanti 4-0 dopo la prima frazione di gioco.
Cp Grosseto Under 13: Masetti; Matteo Mantovani, Leonardo Bruni, Cardi, Luca Mantovani, Tognarini, Santoni. All. Marco Mantovani.
Pesante sconfitta per la formazione under 17, contro l’Ash Viareggio campione d’Italia. Non deve però trarre in inganno il 20-0 finale, maturato nella parte finale della gara, dopo che il primo tempo si è chiuso sul 6-0. Contro i tricolori, che in classifica inseguono il Follonica A, i ragazzi di Filippo La Spina hanno fatto quel che hanno potuto, considerando che hanno dovuto rinunciare alle prestazioni del portiere Tommaso Bruni e di Giovanni Leopizzi. Non va dimenticato che il quintetto viareggino può contare su ben tre nazionali di categoria.
Cp Grosseto under 17: Tincani, R. Ciupi; Bardini, Finamore, Alfieri, Angeloni, B. Burroni, Casaburi, Turco. All. Filippo La Spina.
Il fine settimana si è chiuso con la sconfitta (10-0 sul campo, 10-2 per le nuove regole federali) degli under 11 dei Pattinatori contro il Cgc Viareggio. I biancorossi di Marco Mantovani non sono riusciti a mettere in difficoltà una formazione meglio attrezzata, che ha chiuso i due periodi di gioco con cinque reti.
Cp Grosseto under 11: Strada, Giusti, Burroni, Montomoli, Biancucci, Aldi.