LARCIANO – Finisce con uno 0-0 il 2016 del Roselle, che non bissa il successo in coppa contro la Larcianese ma rimane al comando del girone A di Eccellenza.
Più occasioni per i termali nel primo tempo, ma senza che l’equilibrio si spezzi. Clamorosa però la chance di Vento che si vede allontanare la sfera sulla linea di porta da un avversario. Poco o niente anche nella ripresa con i rimaneggiati ragazzi di De Masi che non vanno oltre un batti e ribatti in area e un tiro di poco fuori. Un segno X giusto, che però regala un punto in più di vantaggio ai rosellani, in virtù de lko interno della seconda Seravezza.
LARCIANESE: Adornato, Rinaldi, Carfagna, Fioravanti, Pinto, Panelli, Melani, Amatucci, Andreotti, Favilli, Biagioni. A disposizione: Baldasseroni, Bizzarri, De Masi, Mascani, Santini, Volpi, Radesca. All. Petroni.
ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Saloni, Vento, Faenzi, Nieto. A disposizione: Cipolloni, Franchi, Raito, Del Nero, Laiolo, Ferrari. All. De Masi.
ARBITRO: Lencioni di Lucca; assistenti Bertini e Jordan di Firenze.
Il programma della 15a giornata:
Larcianese-Roselle 0-0
Castelfiorentino-Atletico Piombino 2-5
Cuoiopelli-Cenaia 2-1
Ponte Buggianese-Pietrasanta Marina 2-1
San Marco Avenza-Camaiore 2-0
Seravezza-Gambassi 4-5
Sporting Cecina-Marina La Portuale 2-1
Urbino Taccola-San Gimignanosport 0-0
La classifica:
Roselle 33 punti; Seravezza 28; Atletico Piombino 27; Cenaia 25; Gambassi, San Marco Avenza 23; Marina La Portuale 22; Cuoiopelli 20; Castelfiorentino, Sporting Cecina 19; Larcianese, Urbino Taccola 18; San Gimignanosport 17; Camaiore 15; Ponte Buggianese 11; Pietrasanta Marina 9.