MARINA DI GROSSETO – È previsto per domani alle 18,30 nei locali della pro loco di via Piave a Marina di Grosseto il consueto appuntamento con il tour della Giunta. Sarà l’occasione per i cittadini di offrire spunti e riflessioni all’esecutivo locale. Un approccio costruttivo che, tramite la partecipazione, mira alla crescita della nostra comunità.
Molti gli argomenti che verranno toccati durante la serata. Tra questi, le politiche necessarie per affrontare nel migliore dei modi e con la giusta programmazione la prossima stagione turistica.
Quello del tour della Giunta era uno degli impegni che il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna aveva preso in campagna elettorale, la continuazione di un lungo viaggio che ha toccato da vicino tutto il territorio comunale. Una serie d’iniziative da cui sono nate linee di azione destinate a cambiare radicalmente il modo di relazionarsi tra amministrazione e cittadini.
“Un Comune – spiega l’assessore alla Partecipazione, Chiara Veltroni – che vuole dunque essere sempre più vicino alla gente e tra la gente per assolvere nel migliore dei modi l’onere e l’onore di governare e gestire la cosa pubblica”.