FOLLONICA – Un’area verde di 1140 metri quadri in città. Si trova in via degli Ulivi nella zona di Campi Alti. A venderla è il Comune di Follonica che l’ha inserita nel piano delle alienazioni.
Il valore minimo posto a base d’asta è 79.800 euro e le offerte al primo incanto dovranno essere in aumento con rialzo minimo del 5% del prezzo a base d’asta.
È obbligatorio l’acquisto minimo pari all’intero fronte dei lotti in maniera da permettere un intervento complessivo sul sistema di regimazione delle acque meteoriche.
Le norme di attuazione del Regolamento Urbanistico, che disciplinano le funzioni attribuite e le possibilità di utilizzazione delle aree in esame, prevedono per l’area suddetta la possibilità di ampliamento o nuova costruzione di giardini pertinenziali di condomini, residenze o attività private con divieto di successiva utilizzazione dell’area a parcheggio privato e di realizzazione di nuovi edifici e manufatti di qualsivoglia tipologia.
Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire al “Comune di Follonica – Largo Cavallotti n. 1 – 58022 Follonica” per posta a mezzo plico raccomandato ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Follonica , che ne rilascerà apposita ricevuta, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12.30 del giorno martedì 20 dicembre 2016
Informazioni e copia del presente Bando e dei relativi allegati,possono essere richieste al Responsabile del Procedimento Geom Elisabetta Tronconi e all’I.D.A. Dr.ssa Sonia Galletti, Settore 3 Pianificazione – U.O.C. Urbanistica e Patrimonio del Comune di Follonica, tutti i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle ore 10,00 alle ore 12,45 e nei pomeriggi di Martedì e Giovedì dalla 15.30 alle 17.00 o reperiti sul sito informatico del Comune di Follonica.