GROSSETO – Stava vendendo cocaina e hashish sull’argine dell’Ombrone. Oggi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno denunciato un cittadino marocchino pregiudicato responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari in borghese, nel corso di un servizio straordinario predisposto per il contrasto dello spaccio di droga nei pressi dell’argine dell’Ombrone, hanno sorpreso il soggetto mentre cedeva ad un giovane grossetano un grammo di cocaina e tre grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Grosseto come assuntore di sostanze stupefacenti.
I servizi straordinari posti in essere nell’ultimo mese dai carabinieri della Compagnia di Grosseto volti ad arginare il fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacente hanno permesso l’esecuzione di cinque arresti ed il deferimento in stato di libertà di 3 soggetti. Nel corso delle suddette attività sono stati sequestrati complessivamente 350 grammi di hashish, sette grammi di cocaina ed uno di eroina.