GROSSETO – Nel campionato under 16 femminile la Cdp Branca batte la Pallavolo Follonica per 3-1, parziali 25-17, 23-25, 25-17, 25-23.
Nel primo set superiorità delle grossetane che con un gioco ordinato e preciso in attacco fanno loro il primo parziale. Nel secondo set il ritorno delle ragazze di Follonica, che servendo meglio mettono in difficoltà la disattenta ricezione delle locali che comunque reagiscono ma non riescono a portare a casa il set perdendolo di misura.
Il terzo set è la fotocopia del primo, torna la determinazione tra le fila delle ragazze di Grosseto che fanno loro il set. Il quarto set è sicuramente il più avvincente: le due squadre si affrontano senza risparmiarsi e dopo un alternarsi nel punteggio la spuntano le ragazze della Pallavolo Grosseto aggiudicandosi set e gara.
Nell’insieme buona la gara delle grossetane che conquistano tre punti preziosi per il prosieguo del campionato.
Le convocate: Sara Biagioli, Carlotta Branca, Emma Fanciulli, Lara Giorgietti, Francesca Innocenti, Giada Mahieu, Elisa Margiacchi, Giulia Meneghini, Alice Parrucci, Guia Patterlini, Giada Zambernardi.