GAVORRANO – Dejavù dolceamari per la trasferta a Montecatini del Gavorrano, per l’undicesima di campionato di Serie D. Dolci per la vittoria casalinga di maggio scorso che segnò la vittoria nella finale playoff a garantire l’accesso all’attuale Lega Pro ma vanificata dai regolamenti in vigore. Amari perchè la sconfitta in campionato segnò, forse anche a causa di alcune decisioni arbitrali, la mancata vittoria del campionato scorso.
Avanti tutta però per i rossoblù, con il primato del girone E da difendere e con le dirette concorrenti da tenere a distanza, a cominciare dallo stesso Valdinievole, attualmente con una gara da recuperare. Massima attenzione quindi per il team di Bonuccelli, che dispone dell’intera rosa a disposizione a parte lo squalificato Rubechini e che vede il gradito di ritorno di Cretella a disposizione.
I convocati sono Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bianchi, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Salvadori, Baldassari, Conti, Asante, Cretella, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi e Janni.