FOLLONICA – Non c’è tempo di fermarsi per il Follonica Hockey che dopo l’impresa sul campo del Noia torna in campo in uno dei posticipi della quarta giornata di serie A1.
[LEGGI]
Cras Follonica è secondo, anche se con una partita in più rispetto a Lodi e Forte, ed è di scena a Correggio dopo la trasferta vittoriosa a Sant Sadurni d’Anoia in Spagna (20,45 Arbitri Ferrari di Viareggio e Ferraro di Bassano).
Gli emiliani sono decisamente più riposati per questa gara e potranno così riassemblare la squadra dopo lo stop per gli impegni degli azzurrini Barbieri e Nadini. Il Bdl Correggio arriva dal pareggio 6-6 contro il Monza ed è nel gruppone delle ultime otto squadre racchiuse in soli 2 punti ed ha bisogno di risalire la classifica per uscire dalla zona bassa.
I maremmani sono in un bel periodo di forma dopo tre risultati utili consecutivi tra cui le vittorie in Spagna e contro il Bassano (nella foto di Gabriele Baldi un momento del match). Alberto Paghi chiede ai suoi una prestazione generosa per continuare a pensare in grande in campionato.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube del Correggio Hockey www.youtube.com/correggiohockey.