MANCIANO – Il circolo del sud della Provincia di Grosseto prende sempre più forma infatti dopo l’unione dei circoli di Orbetello, Monte Argentario, Magliano in Toscana e Isola del Giglio anche Manciano entra a far parte di questo organismo.
Il direttivo rappresentato dall’ex Vicesindaco del Giglio Mario Pellegrini e dall’assessore del Comune di Orbetello Luca Minucci ha insieme al coordinatore provinciale Fabrizio Rossi provveduto a validare la nomina dei due rappresentanti territoriali di Manciano, si tratta di Sergio Pietretti e Francesco Bernardini.
A Pietretti e Bernardini il compito di lavorare e costruire basi di dialogo con le altre forze politiche e civiche in vista delle elezioni amministrative 2017.
«Siamo una realtà di governo in molte realtà di questo territorio – spiega Luca Minucci -, vogliamo dimostrare attraverso la nostra attività amministrativa di essere il vero punto di riferimento della destra e dei cittadini stufi del malgoverno e della mancanza di prospettive. Proprio in questa ottica abbiamo individuato per spessore e capacità in Sergio Pietretti e Francesco Bernardini le figure adatte a proseguire questo percorso nel Comune di Manciano».
«La strada – conclude – è segnata siamo pronti ad affrontare le prossime sfide a partire da quella del No al referendum costituzionale, un no con doppia valenza quella di una riforma che non ci convince e che vorremmo ben più incisiva ed atta veramente a cambiare la carta costituzionale e un no forte contro Renzi e il governo Pd».