GROSSETO – Programma falcidiato dal maltempo per la Coppa di Orbetello-Polverosa-Pozzarello, con le gare di giovedì e venerdì che sono state rinviate. Nelle altre, l’Alimentari da Ciccio ha provato a sovvertire il risultato dell’andata contro l’Hurrà Discount, ma il successo di misura di Maggiolini e compagni (9-8) non è bastato a colmare il gap dell’andata. Torrisi, Gori e Landi ci hanno provato fino in fondo, ma è stato il solito Petroselli a salvare i suoi.
I Supereroi bissano il successo dell’andata ed eliminano gli Juverri: nell’8 a 3 finale Francesco Conti e Giovani piazzano i gol decisivi. Il Benetton si qualifica contro il Real Polverosa, battuto per 9 a 4 all’andata (tris di Ballini e Solari) e poi sconfitto a tavolino nel ritorno. Bene ache i Bho, che prevalgono per 11 a 8 nella vendemmia di reti contro la Marsiliana di Michele Conti: in evidenza Ciarpi e Guerrini.
Infine, nel triangolare, il Cs La Rosa si riscatta e batte per 8 a 4 l’Atletico per Niente grazie al contributo di Navagori e Vagnoni: ora il pallino della qualificazione è tutto in mano al Solengo.