ORBETELLO – Nei giorni scorsi ad Orbetello è stato eletto il nuovo direttivo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Sarà così composto: confermato il segretario comunale Luca Minucci, che ricopre anche il ruolo di assessore ad Ambiente, Rifiuti e Idroscalo nell’amministrazione Casamenti; Flavio Angioloni sarà il rappresentante locale nel coordinamento provinciale; conferma anche per il rappresentante del movimento giovanile Gabriele Luzi che si è contraddistinto in questo periodo per l’ottimo lavoro svolto. Gli altri membri del direttivo sono: Simone Battisti, Mauro Busonero, Daniele Leandri, Michele Mittica e Simone Grossi.
«Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto sino ad oggi – dicono da Fratelli d’Italia -, siamo convintamente a fianco del gruppo Patto per il Futuro, guidato dal Sindaco Andrea Casamenti e ne riconosciamo l’ottimo lavoro portato avanti in questi primi mesi di legislatura. Facciamo parte in maniera attiva, attraverso il lavoro del nostro Assessore di riferimento Luca Minucci, di questo progetto di rilancio del nostro territorio. Il costante processo di crescita ha portato il nostro partito ad essere riferimento della destra locale ed abbiamo quindi proposto alla segreteria provinciale la creazione di un circolo unico del Sud della Provincia che comprenda oltre al nostro comune anche quelli limitrofi, per permettere una crescita più capillare e la nascita di una nuova classe dirigente.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale comunica inoltre che è aperta la campagna tesseramenti. Per tutte le info è attiva la nostra pagina Facebook ufficiale».