GROSSETO – E’ arrivata come una doccia fredda alle 9 del mattino la telefonata di esonero a Massimo Agovino, a due giorni dal ko di Sestri Levante.
“Roba da manicomio – ha commentato il tecnico – Stavo andando agli allenamenti, mi hanno detto che la squadra non era tranquilla, che domenica era stato un disastro tecnico tattico e che ero esonerato. Mi ero innamorato della piazza, lo ammetto. Stavo allenando con ardore. Qui sono venuto con tutta la voglia del mondo, era un sogno, invece dopo 15 giorni è finito tutto. Chiaro che dispiace, vediamo. E’ una sconfitta nella sconfitta, visto come avevamo iniziato”.
Le voci intanto si stanno già rincorrendo e alcune fonti sarde citano il nome di Marco Sanna, secondo le quali avrebbe già firmato un accordo col Grosseto già ieri.
In tarda mattinata rispetto alla nostra anticipazione, è arrivata la conferma dell’Fc Grosseto.
Questo il comunicato della società biancorossa: “La FC Grosseto comunica di aver sollevato mister Agovino dall’incarico. La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti. La società, nella persona del Presidente Massimiliano Pincione, ringrazia Massimo Agovino per il lavoro svolto con la prima squadra fino ad oggi”.