GROSSETO – Sono stati nominati ieri durante l’incontro del coordinamento territoriale del Partito democratico e sono i nuovi membri che faranno parte della segreteria provinciale. L’indicazione di una “super” segreteria che affiancherà Marco Simiani da ora fino al prossimo congresso del P, era già stata data durante l’ultima assemblea provinciale del partito quando venne dato il via libera per la permanenza di Simiani come segretario.
«Il criterio che è stato scelto per le nomine – si legge infatti nella nota del partito – è stato quello di convocare i Segretari di Unioni Comunali e i Sindaci, come da documento dell’ultima Assemblea Provinciale. Ci saranno alcune possibili integrazioni visto che alcune zone ancora non hanno compiuto il loro processo decisionale. Il Segretario si è inoltre dotato di un piccolo staff di collaboratori per questioni organizzative e gestionali».
La Segreteria composta da: Giacomo Termine, Gesuè Ariganello, Susanna Lorenzini, Franceasco Limatola, Lorenzo Mascagni, Jacopo Marini, Cristiano Vadi, Mauro Camilli, Enrico Pieraccini.
Invitati Permanenti: Andrea Benini come Presidente della Provincia, Leonardo Marras, come Consigliere Regionale Toscana, Luca Sani, come Parlamentare del territorio, Federico Badini, come Segretario Provinciale Giovani Democratici
Lo Staff del Segretario Provinciale: Roberto Fenili, Francesca Mondei, Riccardo Vannozzi, Fabio Bonazia, Davide Bartolini, Alberto Coppi.