FOLLONICA – Oggi è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento di incarico professionale per gli adeguamenti al Piano di classificazione acustica vigente (approvato con deliberazione di Consiglio comunale 100/2005) e al relativo Regolamento di attuazione del Comune di Follonica (approvato con deliberazione di Giunta n. 20/2010)
Lo scopo è verificare, in primo luogo, la congruenza del Piano e Regolamento con gli attuali strumenti urbanistici, ai sensi del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Toscana 2/R dell’ 8 gennaio 2014.
A seguito di tale verifica, il professionista dovrà effettuare la stesura e redazione del nuovo Piano di classificazione acustica e del relativo Regolamento di attuazione.
I requisiti per la partecipazione richiedono figure professionali iscritte negli albi e ordinamenti previsti, o comunque abilitati alla qualifica di Tecnico competente in acustica ambientale.
L’importo a base di asta è pari ad euro 7500,00 al netto di iva e contributo previdenziale (legge 447/95).
Il tempo massimo per l’espletamento dell’incarico è stabilito in 150 gg, naturali e consecutivi, dall’affidamento dell’incarico.
Il criterio di aggiudicazione è il miglior rapporto qualità/prezzo con valutazione delle offerte dal punto di vista tecnico ed economico (affidata ad una commissione giudicatrice), senza ammissione di offerte in aumento rispetto all’importo a base di gara.
Il plico contenente l’offerta, pena esclusione, deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 30 settembre 2016 all’Ufficio protocollo del Comune di Follonica,
Largo Cavallotti, n.1 c.a.p. 58022, Città Follonica. E’ prevista la consegna a mano del plico, ma il recapito nei tempi rimane ad esclusivo rischio del mittente.
Possono essere richieste informazioni esclusivamente in forma scritta, anche mediante e-mail, entro martedì 27 settembre (ore 12.00) all’indirizzo: Comune di Follonica, Ufficio Ambiente, piazza Cavallotti n.1 – 58022 Follonica.
Le richieste in forma scritta in e-mail devono essere indirizzate al Responsabile del procedimento, Arch. Domenico Melone, email: dmelone@comune.follonica.gr.it
Si ricorda di visionare nella rete civica www.comune.follonica.gr.it sia l’avviso integrale che i modelli, nei quali sono specificate le informazioni necessarie alla partecipazione alla gara con lo schema delle dichiarazioni di possesso dei requisiti.