GROSSETO – La trattativa per l’acquisizione dell’Ancona non è ancora archiviata. Anzi, dall’Adriatico rimbalza la voce di un nuovo contatto tra la proprietà della società dorica e Max Pincione. Il presidente del Grosseto nel tardo pomeriggio si è recato nella sede dell’Ancona assieme ai suoi legali e alla socia Janet Mazzullo per un nuovo confronto.
Nulla di concreto ancora, ma emergono segnali che inducono a credere che la pista Ancona sia sempre calda. Le conferme arrivano proprio dalla sponda dorica anche se non è detto che alla fine ci sia il passaggio di proprietà. Di certo lo scenario torna ad essere mutevole, in quanto appare ovvio che se si concretizzasse l’acquisizione dell’Ancona da parte di Pincione, sarebbe automatico il saluto alla piazza di Grosseto.
Un’eventualità che avrebbe del clamoroso, proprio mentre in questi giorni sono arrivate rassicurazioni: prima dall’incontro con la nuova amministrazione comunale e in contemporanea con le ufficialità sull’acquisizione dei nuovi calciatori biancorossi, come Lisai, Draghetti e Sbardella.