GAVORRANO – Sposarsi in posti da sogno del nostro territorio. L’idea è degli amministratori del Comune di Gavorrano che proprio in questi giorni hanno varato il bando che consentirà agli interessati di richiedere di individuare nuovi spai e luoghi dove poter celebrare i matrimoni. È stato pubblicato infatti nei giorni scorsi l’avviso pubblico per l’individuazione di questi nuovi spazi dedicati alle nozze.
«L’amministrazione comunale – si legge nella nota del Comune -, al fine di consentire ai cittadini, residenti e non, di sposarsi in luoghi diversi dalla casa comunale, ha pubblicato un avviso rivolto ai proprietari e/o gestori di strutture ricettive, luoghi di rilevante valore culturale e/o storico e/o ambientale, ubicate nel Comune di Gavorrano, che vogliano destinare una parte delle loro strutture alla costituzione di sedi distaccate dell’ufficio di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni».
«Le strutture che intendono manifestare il loro interesse per l`iniziativa possono leggere l`avviso integrale e scaricare lo schema di domanda cliccando su questo link: http://www.comune.gavorrano.gr.it/pagina.asp?idl=1&idm=243&ids=288&cod2=0&cod3=0#matrimoni