GROSSETO – Pareggio divertente tra Gavorrano e San Vincenzo che a giochi fatti chiudono con un 2-2 il girone B della Coppa Passalacqua. Una gara che non aveva niente da dire ai fini della classifica, con i minerari già qualificati e primi, mentre i livornesi, a caccia dei primi punti, erano già eliminati.
Minerari due volte avanti e per due volte raggiunti da un battagliero San Vincenzo. Apre le marcature Cocciolo dopo 33 minuti di gioco, con una rete che vale l’1-0 all’intervallo. Nella ripresa le altre reti. Bussotti sale in cattedra e pareggia al 18′, poi il botta e risposta finale tra le due formazioni. Al 3o’ Agnelli riporta avanti i minerari, ma due minuti più tardi è ancora Bussotti, il migliore in campo, a fissare il punteggio sul definitivo 2-2
Il Gavorrano approda ai quarti di finale con un pareggio che non soddisfa mister Cacitti, il San Vincenzo saluta con il tecnico Manetti che ha qualche rimpianto per l’eliminazione, ma con una discreta partita finale che incoraggia il ritorno degli amaranto già a partire dal prossimo anno. La classifica del girone B: Gavorrano 7 Nuova Grosseto Barbanella e Fonteblanda 4 San Vincenzo 1. Domani sera il girone C con il confronto tra Argentario e Castiglionese.
GAVORRANO-SAN VINCENZO 2-2
GAVORRANO: Pagliuchi, Cinea, Muzzi, Montefusco, Lanziari, Cocciolo, Gambazza, Catella, Laiolo, Porro, Agnelli. A disp. Giannoni, Pavin, La Spina, Fanciullacci, Paladini, Gabotti, Benassi. All. Cacitti. SAN VINCENZO: Guerrieri, Rossi, Burgalassi, Lazzerini, Giannoni, Valori, Tonelli, Sorresina, Perillo, Bussotti, Elezi. A disp. Pantani, Coscia, Gualersi, Ristori, Gentili, Danti. All. Manetti. Arbitro: Alessio Argenti. Marcatori: 33’pt Cocciolo (G), 18’st Bussotti (S), 30’st Agnelli (G), 32’st Bussotti (S).