PILONI – Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della pista polivalente comunale in via del Posatoio a Piloni, la cui realizzazione risale a circa 20 anni fa. Le strutture che compongono l’impianto ed in particolare la recinzione esterna rovinata dal tempo e della intemperie con la ruggine che ha corroso i pali e le tavole battipiede divelte, necessitano di una completa sostituzione anche in relazione alla loro pericolosità. Anche la pavimentazione del campo di gioco è caratterizzata da un diffuso degrado.
L”intervento in atto prevede la completa rimozione di tutta la attuale recinzione che delimita la pista e la sua sostituzione con una completamente nuova; è prevista inoltre la messa in opera di nuove tavole battipiede ed il recupero di alcune buche presenti sulla pavimentazione della pista.
L’importo dei lavori ammonta a 25 mila euro, interamente finaziati con mutuo acquisito presso la Cassa Depositi e Prestiti. I lavori dovrebbero terminare entro la metà del mese di Aprile