GROSSETO – Domenica 8 maggio, alle 10 e 30, all’Hotel Airone di Grosseto, Lorenzo Mascagni, candidato sindaco alla città di Grosseto, presenta la lista Pd che lo sosterrà alle amministrative del 5 giugno 2016. All’evento partecipano Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd nazionale; Dario Parrini, segretario regionale Pd; Marco Simiani, segretario provinciale Pd; Saimo Biliotti, segretario dell’Unione comunale Pd.
«32 donne e uomini che rappresentano la realtà della nostra comunità in mutamento – afferma Saimo Biliotti, segretario dell’Unione comunale Pd – e che dimostrano la capacità di innovazione introdotta dal Pd nel centrosinistra e l’apertura alla pluralità di visione che da sempre caratterizza il Partito Democratico. Ognuno di loro si offre a servizio della città e del territorio. Dei 32 candidati Pd, abbiamo solo due importanti conferme: Biagio D’Alise e Simone Bartolini, che hanno vissuto l’esperienza del Consiglio comunale di Grosseto nel mandato amministrativo che sta per concludersi. Gli altri sono tutti alla prima esperienza amministrativa in Comune, ma provengono da consolidati percorsi professionali, di formazione e di volontariato civico, politico e sociale. Tutti conoscono in modo approfondito la città, le persone ed i problemi. Sono lo specchio di un Partito democratico vivo, presente e attento, in grado di dare un contributo importante in termini di valori, competenze, partecipazione, l’esempio di un approccio più avanzato alla politica».
Ecco la lista completa del Pd a sostegno del candidato della coalizione di centrosinistra Lorenzo Mascagni: Valentina Culicchi, Roberto Baglioni, Elisa Bardi, Manuele Bartalucci, Simone Bartolini, Gabriella Bellafiore, Luca Bernazzani, Claudia Biliotti, Cecilia Buggiani, Gabriella Capone, Ciro Cirillo, Franco Crovetti, Biagio D’Alise, Roberto Daviddi, Valeria Dianzani, Marco Di Giacopo, Barbara Duchi, Fabio Duchini, Francesco Falletti, Ulrica Fatarella, Francesco Lenzerini, Cecilia Manenti, Alessandra Milli, Massimiliano Paolucci, Vanni Pippi, Elena Rossi, Catiuscia Scoccati, Letizia Stammati, Leonardo Topi, Diego Tosi, Alfredo Veltroni e Marido Zampieri.