GROSSETO – Sarà un fine settimana ricco di impegni per le formazioni giovanili del Junior Grosseto, tutte impegnate a difendere la vetta delle rispettive classifiche. I primi a scendere in campo saranno gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi impegnati sabato pomeriggio alle ore 16:00 allo Stadio Scarpelli nel derby cittadino contro il BSC Grosseto, che rappresenta anche lo scontro diretto tra le due squadre che fino ad oggi guidano la classifica del girone a punteggio pieno.
Domenica mattina alle ore 10:30 allo Stadio Scarpelli sarà la volta dei Cadetti di Lambert Ford che, dopo la convincente prova della scorsa settimana, difenderanno il primato contro la squadra del Junior Firenze.
Turno in trasferta invece per i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, che domenica mattina cercheranno di mantenere l’imbattibilità e la testa della classifica sul campo dei Blu Angels Livorno.
Sabato sera alle ore 20:00 allo stadio Jannella sarà di nuovo in campo per la terza giornata di campionato, anche la squadra nata dalla collaborazione tra Jolly Roger e Junior Grosseto impegnata nel campionato di serie C. I ragazzi guidati da Antonio Momi, cercheranno di riscattarsi, dopo le sconfitte delle prime due giornate, cercando la prima vittoria contro la formazione dei Lupi Roma.