GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.
Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.
sabato 30 aprile 2016
Grosseto
Centrodestra – Antonfracesco Vivarelli Colonna parteciperà alle 11 all’Hotel Airone alla presentazione del libro di Magdi Allam che sarà a Grosseto a sostegno del candidato di centrodestra e della lista civica Maremma Migliore.
Movimento 5 Stelle – Dopo il successo ottenuto a Bruxelles il Workshop sui Fondi europei “FondiAmo: Risorse in MoVimento”, ideato dall’Eurodeputato del MoVimento 5 Stelle, Fabio Massimo Castaldo, approda in Toscana e precisamente a Grosseto. L’evento si terrà sabato 30 aprile presso l’Hotel Airone in via Senese 35, dalle ore 15.00, ed è dedicato ad artigiani, agricoltori, startupper, piccoli e medi imprenditori, studenti. All’incontro, oltre a degli esperti della gestione dei fondi europei, prenderanno parte i cittadini portavoce M5S: Fabio Massimo Castaldo (Parlamento europeo), Giacomo Giannarelli e Irene Galletti (Consiglio Regione Toscana), Giacomo Gori (candidato sindaco Grosseto).
Centrodestra – Iniziativa elettorale in piazza del Sale per Antonfracesco Vivarelli Colonna, candidato sindaco del centrodestra. Appuntamento alle 18.
Grosseto Oggi per Domani – A cena con il candidato sindaco Massimo Felicioni. Appuntamento sabato 30 aprile alle 20 all’azienda agricola “La Valentina” in località Collecchio. Info: 3460518390
Castiglione della Pescaia
Movimento 5 Stelle – Dalle ore 10.30, in piazza del Mercato (di fronte all’hotel Sabrina), il Movimento 5 Stelle sarà presente, per raccogliere le firme a sostegno del candidato sindaco Benedetta Mazzini.