GROSSETO – Ultima chiamata per Nuova Grosseto Barbanella e Alberese. Le due dirette inseguitrici della capolista Roselle hanno l’ultima opportunità per provare a impensierire i termali che osservano un turno di riposo. Nel finale di stagione la squadra di Bernabini può accorciare a -2 in caso di vittoria sul campo del Porto Ercole, mentre l’Alberese, se vince a Fonteblanda, può ridurre il divario a tre punti dalla capolista.
Quando mancano tre giornate al termine del campionato provinciale Juniores, si lotta anche per il quarto posto con la Castiglionese impegnata a Manciano, mentre la diretta rivale San Donato ospita il Pitigliano.
A metà graduatoria l’Albinia riceve il Paganico, mentre Castel del Piano ospita l’Argentario. In coda il Massa Valpiana cerca punti contro l’Arcille, mentre Braccagni e Casotto Marina lottano per evitare l’ultima piazza.
CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 70 Nuova Grosseto Barbanella 65 Alberese 64 Castiglionese 59 San Donato 56 Albinia 49 Fonteblanda 45 Arcille 39 Porto Ercole 37 Paganico, Pitigliano 36 Castel del Piano 35 Manciano 33 Argentario 31 Massa Valpiana 22 Braccagni 17 Casotto Marina 12.