AMIATA – Un successo di misura in casa, un altro più ampio in trasferta. Le due squadre della provincia di Grosseto che partecipano al campionato regionale Giovanissimi festeggiano nella 28^ giornata.
La Giovanile Amiata regola il Forcoli Valdera con il punteggio di 1-0. La squadra di Giglioni, tiene così il passo nella parte alta della classifica, superando in una sorta di scontro ad alta quota, la seconda della classe. Un bel successo per gli amiatini e una sconfitta pesante per gli ospiti che perdono la possibilità di aggancio al vertice, nei confronti della capolista Sporting Cecina. a decidere il match un gol di Kini e la dimostrazione che quando la Giovanile Amiata è al completo, è sempre una formazione difficile da battere.
Vince in trasferta anche il Saurorispescia che firma il blitz sul campo dell’Antignano. La squadra di Biagiotti passa in trasferta con il punteggio di 3-1 e si attesta in sesta posizione, quando al termine del campionato mancano solo due turni.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina 55 Forcoli Valdera 52 Stella Rossa 48 Giovanile Amiata, Pro Livorno Sorgenti 47 Saurorispescia, Santa Maria 43 Poggibonsi, Antignano 39 Fucecchio 38 Castelfiorentino 37 Livorno9 34 Monteriggioni 32 Colline Pisane 29 Cascine Valdera 16 Portuale Guasticce 12.