FOLLONICA – Dopo le prime due settimane di gare regionali le atlete del Pattinaggio Artistico di Follonica, si sono ben distinte nelle loro categorie e specialità confrontandosi con molte agguerritissime atlete di tutta la regione.
Nella prima prova dei Regionali Uisp specialità obbligatori che si è svolta a Firenze Sofia Vannini si è classificata settima e Bianca Ceccarelli, ha fatto un errore nel primo esercizio, ma grazie ad un buon secondo esercizio è riuscita a recuperare diverse posizioni.
Al Regionale Fihp obbligatori sulla pista di Prato, Melissa Giovannelli, dopo una prima prova deludente, ma una seconda più che buona, è arrivata quarta.
Bellissimo risultato di Federica Peruzzi che ai Regionali Fihp di Obbligatori categoria Jeunesse ha conquistato il terzo posto. Così dopo Sofia e Melissa con Federica salgono a tre le atlete della società follonichese che parteciperanno ai prossimi Campionati Italiani
Ottimo risultato di Matilde Stanghellini nel Regionale Uisp di Obbligatori conclusosi poco fa a Firenze,il suo sesto posto la fa accedere direttamente ai Campionati Italiani, a conferma di quello che aveva fatto nei campionati provinciali.
L’ultima gara in programma, sempre sulla pista di Firenze, ha visto quattro atlete follonichesi protagoniste dell’evento. Ed ecco che, Letizia Dorelli è arrivata seconda, Anna Ceccarelli quarta,Elena Bracco decima e Valeria Myslyuk undicesima
Sabato e domenica prossimi altri campionati Regionali di federazione si svolgeranno proprio a Follonica al PalArmeni scenderanno in pista altre atlete follonichesi.