GAVORRANO – Con un gol al 13′ minuto realizzato da Moscati, il Gavorrano si mantiene in corsa nella lotta al primato del girone E di Serie D. La squadra di Bonuccelli dimostra di avere carattere e passa sul campo della penultima della classe. Un successo di misura ancor più prezioso in virtù anche dell’inferiorità numerica che i rossoblù sono stati costretti ad affrontare per il rosso di Tiritiello.
In classifica non cambia praticamente nulla perché la capolista Gubbio non ha problemi nel superare il fanalino di coda Voluntas Spoleto. Gli eubini vanno sotto, ma poi rimontano vincendo per 3-1. Si stacca invece il Montecatini che pareggia sul campo della Pianese.
GUALDO CASACASTALDA-GAVORRANO 0-1
GUALDO CASACASTALDA: Fiorucci, Fiacco, Tofoni, Antongiovanni, Sgambato, Palazzi, Dragoni, Stoppini, Bartolini, Villanova, Battistelli. A disp.: Santini, Adamo, Chiocci, Gaggiotti, Bonatti, Retini, Ceccarini, Gagliardini. All.: Manuelli. GAVORRANO: Palmieri, Tiritiello, Rubechini, Asante, Ropolo, Matteo, Cardarelli, Conti, Moscati, Lombardi, Boccardi. A disp.: Grossi, Costanzo, Vinasi, Bordo, Balestracci, Porro, Granatiero, Corduri, Giannoni. All.: Bonuccelli. ARBITRO: Raciti di Acireale. MARCATORI: 13’pt Moscati (G).