PITIGLIANO – “Personal Excellence-Come coniugare alte prestazioni e benessere individuale”, sarà questo il nome del workshop formativo in programma il prossimo 31 marzo a partire dalle ore 17:00 presso l’auditorium BCC Pitigliano.
Per il secondo anno consecutivo la Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano è lieta di ospitare Luciano Attolico, uno dei massimi esperti in Europa di Lean Thinking, Performance Improvement, Lean Leadership e Impact Innovation.
Attolico, ingegnere e co-fondatore di Lenovys, società di consulenza specializzata in Lean Innovation, affronterà il tema di come coniugare alte prestazioni e benessere individuale, approfondendo il “come esprimere il meglio con il minimo sforzo”, lo sviluppo delle competenze, eliminazione degli sprechi di tempo, le scelte su cosa fare in prima persona e su cosa delegare o eliminare per arrivare a capire le attività a valore aggiunto per la persona, per il team e per il business.
Durante l’evento ci sarà anche la testimonianza di Fabio Martinelli, CEO e co-fondatore di Dimar Group Srl e presidente di Confartigianato Moda Viterbo che parlerà del percorso intrapreso con i principi del Lean Thinking, dell’innovazione e dello sviluppo di nuovi prodotti.
Aprirà il workshop, il Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo Claudio Morosini. Il workshop è gratuito e aperto a tutti. Per ragioni organizzative è richiesta la preiscrizione al seguente indirizzo email: organizzazione.330@bccpitigliano.it