GROSSETO – Doppio appuntamento allo Jannella dove, nel sabato di Pasqua, il Jolly Roger ha incrociato le mazze con il Nettuno. Un doppio confronto che è servito alla squadra del manager Rullo per testare la condizione in questo pre-campionato. Doppio impegno, alla mattina e poi al pomeriggio, con la formazione castiglionese che è uscita sconfitta in entrambi i casi.
Nel primo match Nettuno ha preso subito il largo incamerando punti sin dal primo inning, in pratica senza mai andare a vuoto fino al quinto inning. Una progressione che ha portato il punteggio sull’11-0 e chiuso in anticipo il confronto dopo il settimo attacco.
Molto più equilibrato il secondo confronto in cui, pur restando sempre al palo nelle offensive, la squadra maremmana ha retto bene la forza d’urto avversaria. Gli unici punti della partita sono entrati al quinto inning, quando la formazione ospite si è portata sul 3-0. Un punteggio che è rimasto invariato fino al termine della gara.
Comunque un buon test in vista del campionato di Serie A, in cui il Jolly Roger, inserito nel girone C, dovrà vedersela con Padule, Anzio, Viterbo, Potenza Picena, Godo, Foggia e Macerata. Gara di esordio domenica 3 aprile sul diamante di Anzio.