GROSSETO – I ragazzi della Pallavolo Grosseto Under 17, allenata da mister Ferraro si sono imposti per 3 a 0 contro Migliarino Volley. Partita importantissima per muovere la classifica dopo la sconfitta a Prato. I ragazzi biancorossi sono partiti subito concentrati non concedendo praticamente nulla agli avversari che andavano in doppia cifra (25-10) solo per un errore in difesa grossetana.
Di tutt’altro tenore il secondo set infatti, fino al 12° punto, gli errori del Kelli Energia hanno dato qualche speranza al Migliarino ma poi, mister Ferraro chiamava time out riordinando assetto e menti in campo e da quel momento in poi non c’è stata più storia: il set si concludeva 25-17. Il terzo set era la fotocopia del precedente, si concludeva 25-18. Ottimismo in casa Pallavolo Grosseto dopo questa bella affermazione infatti, con 3 punti la formazione grossetana è al secondo posto della classifica provvisoria e, al rientro dopo le festività, ci sarà subito lo scontro diretto contro la Pallavolo Cascina che occupa la terza piazza.
Questi i convocati dell’ultima gara: Bruni, Fumagalli, Giallini, Rosi, Lotti, Marra, Napolitano, Mosconi, Cappuccini e Viti. Allenatore Luigi Ferraro, Vice Andrea Magara, Dirigente Luca Bruni.