GROSSETO – Parte la nuova campagna elettorale di Lorenzo Mascangi. Una nuova partenza dopo la vittoria delle primarie che Mascagni ha scelto di fare con tutti coloro che vorranno impegnarsi in questa nuova sfida. Sin dall’inizio il candidato del centrosinistra ha sempre detto di puntare sul concetto di “insieme” e per questo oggi pomeriggio ha voluto iniziare la sua nuova corsa insieme agli uomini e alle donne che correranno con lui.
L’iniziativa di incontro e confronto è stata ospitata al circolo Arci Khorakhané.
«E’ una prima chiamata a raccolta delle persone che credono nella sua visione di città – spiegano dal comitato elettorale -, è una riconferma del metodo partecipativo, è una richiesta a tutti di farsi vedere per sottolineare i connotati del percorso che caratterizzerà il progetto di nuova amministrazione per i prossimi cinque anni».
«I Volontari per Lorenzo non sono, dunque, semplicemente una “truppa di militanti” che si riunisce per combattere una battaglia, ma persone che si fanno comunità, luogo di pensiero, rappresentazione fisica e massa critica in un processo di rinascita politica e sociale della città, dei suoi territori, dei paesi che la formano».
«Oggi al Khorakhané si rafforzerà la stagione di politica partecipata aperta con la candidatura di Lorenzo Mascagni che cercherà le sue migliori energie nelle capacità di coesione, di essere un soggetto plurale e unito».
Con Mascagni e i volontari erano presenti all’iniziativa anche Vittoria Doretti, presidente del Comitato elettorale, e Fabio Favali, responsabile della campagna elettorale.