GROSSETO – Sconfitta di misura, ma pesantissima per il Grosseto cade sul campo dell’Ostiamare. Il gol di Piro stende il Grifone e con molta probabilità chiude la porta alle speranze da primato, in una giornata in cui Viterbese e Rieti rimandano lo scontro diretto.
Salta anche il confronto tra Cynthia e Muravera che si incroceranno il 6 aprile, in un campionato che colloca partite in base alle esigenze personali. A questo si aggiunge l’anticipo tra Astrea e Torres, terminato 0-0 e giocato addirittura sabato 12 marzo.
Tutto il resto della truppa scende regolarmente in campo. In chiave play-off finisce in 1-1 il match tra Arzachena e Olbia con Sanna che risponde a Molino. L’Albalonga si rianima con la cinquina inflitta al Lanusei che resta in posizione play-out. Per i laziali segnano Pintori, Castro, Rotunno e Castro con una doppietta che vale il 5-1.
In ottica salvezza diretta è vitale il successo del Budoni che regola di misura, e su rigore, il Trastevere. Decide un tiro dagli undici metri di Salvini. Altro successo per 1-0, ma questa volta in trasferta, è quello del Flaminia che inguaia il Castiadas grazie all’acuto di Prandelli. Identica sorte tocca al San Cesareo che perde un match importante contro la Nuorese. per i sardi decide Verachi.
CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Viterbese 59 Rieti 55 Grosseto 53 Torres, Olbia 51 Arzachena 50 Albalonga 47 Nuorese 44 Ostiamare, Flaminia 35 Trastevere 33 Budoni 30 Lanusei, Castiadas 27 Cynthia 26 Muravera 25 San Cesareo 24 Astrea 14.