MONTECATINI – Battuta d’arresto per il Gavorrano che interrompe la serie positiva di 21 risultati utili. L’amarezza sta tutta nella coda del match per i minerari che tra le altre cose subiscono anche il sorpasso in classifica del Gubbio e si ritrovano al secondo posto in graduatoria.
Montecatini che impiega quasi un tempo per avere ragione della coriacea difesa gavorranese. L’opportunità per sbloccare il punteggio arriva a dieci minuti dall’intervallo, quando Santini trasforma un calcio di rigore.
Ripresa con la squadra di Bonuccelli proiettata in avanti alla ricerca del pareggio. I padroni di casa provano a gestire il minimo vantaggio, ma capitolano a cinque minuti dal termine, con il solito Lombardi che insacca il gol del pari. Il punteggio di 1-1 sembra quello più giusto, invece i minuti di recupero sono fatali per i rossoblù che incassano il gol di Mazzanti e anche il 3-1 da parte di Santini.
MONTECATINI-GAVORRANO 3-1
MONTECATINI: Giusti, Papini, Mitra, Gialdini, Giordani, Mazzanti, Santini, Di Vito, Ferrari, Caciagli, Gelli. A disp. Del Bino, Orsatti, Tafi. Chiaramonti, Michelotti, Del Sorbo, Frugoli, Marchetti, Della Bartola. All. Maneschi. GAVORRANO: Grossi, Tiritiello, Ropolo, Bordo, Salvadori, Matteo, Rubechini, Conti, Moscati, Lomardi, Boccardi. A disp. Pagliuchi, Costanzo, Asante, Sciannamè, Granatiero, Porro, Cardarelli, Corduri, Palmieri. All. Bonuccelli. RETI: 35’pt rig. Santini (M), 40’st Lombardi (G), 49′st Mazzanti (M), 50′st Santini (M).