GROSSETO – Prosegue la marcia del Saurorispescia nel campionato degli Allievi B, con la squadra grossetana inserita nel girone a prevalenza livornese. L’undici di mister Riccini non fa sconti nel confronto con il Collesalvetti, rimandato battuto con il punteggio di 3-0. Netto il divario tra le due squadre, già testimoniato dalla classifica, con la squadra maremmana prima e quella ospite penultima in graduatoria. Con questo successo i grossetani rafforzano il primato a tre giornate dalla fine, con uno score di 91 reti fatte e solo 11 al passivo. Arriva invece una sconfitta in trasferta per l’Invicta, punita per 1-0 dal Collevica.
Tra i Giovanissimi della provincia di Livorno arriva un buon pari per il Braccagni che impatta per 1-1 sul campo della Pro Livorno Sorgenti. Al di là del punteggio resta una gara senza utilità diretta per la graduatoria, visto che i labronici sono compagine fuori classifica. la rete dei gialloverdi porta la firma di Cittadini. Bene anche il Follonica, altra squadra fuori classifica, che regola per 4-0 il Salivoli.
Derby favorevole al Saurorispescia nel campionato dei Giovanissimi B. La squadra di mister Rosini cala il tris sul campo dell’Alta Maremma. Finisce 3-0 in gara comunque combattuta. La squadra di mister Franchi fallisce un calcio di rigore con Murreddu, poi i grossetani prendono il sopravvento con le realizzazioni di Giustarini, Pocci e Sili. Un successo che mantiene in alta classifica il team di Rosini, adesso al quinto posto, anche se là davanti le avversarie non perdono colpi. Il Piombino capolista, ad esempio, supera per 3-0 la Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco. Decisiva la tripletta di Batistoni in favore dei nerazzurri. Sconfitta pesante, infine, per l’Invicta che esce battuta dalla difficile trasferta all’Isola dell’Elba. I padroni di casa dell’Academy Audace si impongono per 9-1.