GROSSETO – Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Grosseto è Giacomo Gori. Sarà quindi la lista che lo sosterrà ad essere presente nelle prossime amministrative di giugno («Qui per prendere in mano la città»: nomi e volti dei candidati M5S fotogallery).
La conferma ufficiale è arrivata oggi direttamente sul blog di Beppe Grillo, nel post dedicato alle candidature alle amministrative (www.beppegrillo.it/2016/03/i_candidati_sindaci_del_movimento_5_stelle_nei_capoluoghi.html): qui vengono elencate tutte le liste che hanno ottenuto la certificazione da parte del Movimento 5 stelle.
Si chiude così la partita per i 5 Stelle e sopratutto per la diatriba che in città si era aperta dopo la nascita di un secondo meetup.
Il commento di Gori, che da mesi continuava ad essere sicuro della sua candidatura, è arrivato sulla sua pagina Facebook. «Ha vinto la coerenza, il buon lavoro, la determinazione. Hanno vinto gli ideali del M5s. Adesso avanti: prenderemo il Comune! Oggi, più che mai,#cambiareèpossibile #gorisindaco».
Una bella notizia per tutti i sostenitori di Gori che a Grosseto era stato il primo candidato a sindaco a presentarsi battendo sul tempo tutti i suoi avversari.
—
Ha vinto la coerenza, il buon lavoro, la determinazione. Hanno vinto gli ideali del M5s. Adesso avanti: prenderemo il Comune! Oggi, più che mai, #cambiareèpossibile #gorisindaco
Pubblicato da Giacomo Gori sindaco su Venerdì 18 marzo 2016